Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

12

giu 17
IL PRESIDENTE MATTARELLA AL CONI
E' la prima volta per un Capo dello Stato
Internazionali BNL d' Italia 2017 - Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in Tribuna durante la finale maschile. (foto Costantini)
Oggi, lunedì 12 giugno, con inizio alle 18.15 il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, farà visita al Palazzo del CONI per un incontro col mondo dello sport che si svolgerà in un affascinate e suggestivo palcoscenico realizzato nell’area antistante lo Stadio dei Marmi. Si tratta di una “prima” storica: nessun Capo di Stato, infatti, ha mai visitato la sede del Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

A far gli onori di casa il Presidente del CONI, Giovanni Malagò che accoglierà il Capo dello Stato insieme al Ministro dello Sport, Luca Lotti, e al Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli.

All’evento parteciperanno i presidenti delle Federazioni Sportive Nazionali e Paralimpiche, delle Discipline Sportive Associate, delle Associazioni Benemerite, degli Enti di Promozione Sportiva, dei Comitati Regionali, nonché una folta rappresenta di atleti in attività e del passato. Sarà presente Angelo Binaghi, Presidente della FIT ed eletto di recente nella Giunta Nazionale del CONI. Lo scorso 21 maggio il Presidente Mattarella ha assistito in tribuna autorità del Centrale alla finale del torneo maschile degli Internazionali BNL d'Italia.

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
ITF Pro Circuit
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       Cookie Policy