Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

03

lug 17
DEFIBRILLATORI OBBLIGATORI
Contributo FIT per i Circoli affiliati:
le richieste entro il 31 luglio
Dal 1° luglio entra in vigore l'obbligo per le società e le associazioni dilettantistiche di dotarsi di un defibrillatore all'interno dell'impianto sportivo in cui si svolgono le proprie attività.

Nell’intento di agevolare i Circoli affiliati ad affrontare in maniera corretta ed economica questo importante adempimento, il cui scopo è tutelare la salute di coloro che amano e praticano lo sport, la FIT ha messo a disposizione un contributo di euro 350 a tutte le Società affiliate tenute per legge a procedere all’acquisto del defibrillatore e dà la possibilità di chiedere il contributo entro il 31 luglio 2017.

Per ottenere il contributo suddetto è sufficiente non avere in corso pendenze economiche con la FIT e non aver riportato negli ultimi due anni sanzioni per evasione di quote federali. Basterà inviare entro e non oltre il 31 luglio 2017 la richiesta, allegando la copia della fattura di acquisto del defibrillatore, che naturalmente deve avere le caratteristiche fissate della legge. La fattura dovrà essere intestata alla Società sportiva richiedente ed essere accompagnata dal bonifico di pagamento della stessa insieme al numero IBAN del conto corrente sul quale effettuare l’accredito del contributo.

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
MEF Tennis Events
ITF Pro Circuit
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       Cookie Policy