Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

12

lug 18
PERUGIA CHALLENGER
Quinzi nei quarti battendo Donati
Sarà derby tricolore Caruso-Giannessi
Gianluigi Quinzi (foto Peluso)
Sono tre i tennisti italiani che hanno staccato il pass per i quarti di finale della "Sidernestor Tennis Cup", torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 43.000 euro in corso sui campi in terra rossa del Tennis Club Perugia.
Gianluigi Quinzi (nella foto), numero 200 della classifica mondiale, ha fatto suo con un doppio 64 il derby tricolore con Matteo Donati, 23enne di Alessandria, numero 176 Atp e sesta testa di serie: il 22enne di Porto San Giorgio venerdì affronterà lo spagnolo Daniel Gimeno-Traver, numero 197 del ranking.

Alessandro Giannessi, numero 199 del ranking mondiale, ha dominato (61 62) il bosniaco Tomislav Brkic, numero 257 Atp, che all'esordio aveva eliminato a sorpresa l'austriaco Gerald Melzer, n. 106 del ranking mondiale e primo favorito del tabellone. Il 28enne mancino di La Spezia si giocherà un posto in semifinale con il siciliano Salvatore Caruso, numero 191 del ranking mondiale, che ha superato per 64 2-1 ritiro il serbo Nikola Milojevic, numero 162 Atp e quinto favorito del tabellone.

ORDINE DI GIOCO

SINGOLARE

DOPPIO

QUALIFICAZIONI

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
ITF Pro Circuit
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       Cookie Policy