Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Padel
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

21

dic 18
APPUNTAMENTO STASERA A ROMA
Vivi anche tu la grande festa del tennis italiano
SuperTennis Awards 2018
Nell'anno in cui SuperTennis celebra il suo decimo compleanno non perdere l’occasione di prendere parte anche tu alla prima edizione dei “SuperTennis Awards”, la Cerimonia di premiazione dei nostri campioni e dei protagonisti del nostro mondo che hanno reso indimenticabile l'anno che si sta per concludere.

Appuntamento venerdì 21 dicembre a Roma nell’Auditorium Conciliazione a partire dalle 19. Lo spettacolo sarà condotto da Max Giusti, showman e grande appassionato di tennis (è anche consigliere federale della FIT), e da Elena Ramognino, noto volto femminile di SuperTennis.

Nella prima parte della serata si potrà assistere a "Giudizio Universale - Michelangelo e i Segreti della Cappella Sistina": un nuovo genere di esperienza che porta lo spettatore ad immergersi come mai è successo prima nelle più grandi opera della storia dell'arte. Proiezioni immersive a 270°, performer dal vivo, musiche originali di grande impatto e effetti scenici straordinari. Un impianto teatrale e tecnologico che restituisce la potenza del capolavoro di Michelangelo in un racconto che lascia il pubblico senza fiato.

E’ un’occasione irripetibile che però va afferrata al volo: la disponibilità dei posti è infatti limitata. Il contributo richiesto a te riservato, comprensivo del buffet al termine della serata, è di 40,00 euro per persona. Affrettati a prenotare, ti aspettiamo!

CLICCA QUI PER PRENOTARE

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
ITF Pro Circuit
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       DPO  Cookie Policy  Privacy Policy