Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Padel
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

12

giu 19
I CAMPIONI AI CENTRI ESTIVI FIT
Serramazzoni: che entusiasmo per Musetti!
Lorenzo Musetti al Centro Estivo FIT di Serramazzoni
E' stato Lorenzo Musetti il protagonista della prima delle "Giornate con i campioni" ai Centri Estivi Fit. il 17enne di Carrara vincitore a gennaio del titolo junior agli Australian Open (e finalista lo scorso settembre agli Us Open), reduce dagli ottavi al Roland Garros junior, è stato a Serramazzoni, in provincia di Modena, a far visita ai 150 ragazzi della struttura.
Attualmente numero 1 del ranking junior, Musetti ha già cominciato a frequentare il circuito pro: a febbraio ha vinto il suo primo match di main draw ITF nel 25mila dollari di Barnstaple, in Gran Bretagna, mentre ad aprile a Sophia Antipolis, in Francia (69.280 euro di montepremi) è diventato il primo giocatore nato nel 2002 a vincere un match nel tabellone principale di un challenger. Sempre nei challenger di aprile ha raggiunto gli ottavi sia a Barletta che a Francavilla. A maggio ha giocato le qualificazioni agli Internazionali BNL d'Italia grazie alla wild card conquistata attraverso le pre-quali.
Lorenzo, ha prima effettuato qualche scambio con tutti gli allievi, per poi concedersi a tutte le curiosità dei piccoli atleti e concludere con autografi e selfie a go-go.

Le sorprese ai Centri Estivi FIT non finiscono mai.

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       DPO  Cookie Policy  Privacy Policy