Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Padel
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

12

giu 19
A S’-HERTOGENBOSCH
TSURENKO PUNTA AI QUARTI
Il match con Bertens alle 21.30 su SuperTennis
Lesia Tsurenko (foto Getty Images)
Giornata dedicata alle prime sfide del secondo turno al “Libema Open - Grass Court Championships", torneo Wta International con un montepremi di 250.000 dollari in corso sui campi in erba di s-'Hertogenbosch, in Olanda, uno dei due appuntamenti (l’altro è Nottingham) che inaugurano la stagione del tennis sui prati.
In campo sul Centrale l’ucraina Lesia Tsurenko (nella foto), numero 32 del ranking mondiale e quarta testa di serie, opposta alla belga Kirsten Flipkens, numero 69 Wta, che all'esordio ha eliminato la campionessa in carica, la serba Aleksandra Krunic, numero 66 del ranking: proprio la 33enne di Gael si è imposta in tre dei quattro precedenti.

Tra i match della parte bassa del tabellone in programma anche la seconda uscita della 19enne australiana Destanee Aiava, numero 214 della classifica mondiale e in gara con una wild card, che dopo aver estromesso a sorpresa la bielorussa Aryna Sabalenka, numero 10 Wta e seconda favorita del seeding, si gioca un posto nei quarti di finale con la russa Veronika Kudermetova, numero 60 Wta (sfida inedita).

La prima testa di serie è l'olandese Kiki Bertens, numero 4 del ranking mondiale, che giovedì tornerà in campo per il derby di secondo turno con la connazionale Arantxa Rus, numero 132 Wta, in tabellone con una wild card: Bertens si è aggiudicata l'unico testa a testa fra le due.

"SuperTennis", la tv della Fit, trasmette in diretta ed in esclusiva il torneo Wta International di ‘s-Hertogenbosch. Questa la programmazione:
mercoledì 12 giugno - differita
alle ore 21.30
Tsurenko (UKR) c. Flipkens (BEL);

giovedì 13 giugno - differita alle ore 21.05
venerdì 14 giugno - differita alle ore 00.30; alle ore 19.00 ed alle ore 23.00
sabato 15 giugno - LIVE alle ore 11.00 (semifinale1); differita alle ore 19.00 (semifinale2)
domenica 16 giugno - LIVE alle ore 12.00 (finale)

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       DPO  Cookie Policy  Privacy Policy