-

A Sambuceto va in scena il torneo di wheelchair con Cippo e Valdo

L'evento, giocato nella struttura dedicata al circolo Sgt Sport di Sambuceto, è stato collegato al raduno regionale. Presenti, tra gli altri, anche i big del settore Antonio Cippo e Giulia Valdo, che hanno impreziosito le partite

di | 30 aprile 2024

Un momento del doppio

Nel torneo di tennis in carrozzina, si sono disputati incontri sia di singolare che di doppio. In questa foto, vediamo in azione Fabio Cardarelli a sinistra e Antonio Cippo a destra

Si è svolto il torneo legato al raduno regionale di tennis in carrozzina. Gli atleti e le atlete sono scese in campo sia in singolare sia in doppio e le partite si sono giocate nella struttura dedicata al circolo Sgt Sport di Sambuceto. Hanno partecipato alcune grandi firme del movimento abruzzese e italiano, Antonio Cippo e Giulia Valdo.

Nel dettaglio, ecco i risultati delle partite di singolare. Cippo-Cardarelli 60, Valdo-Paolucci 06, Cippo-Mantini 60, Valdo-Cardarelli 64, Paolucci-Mantini 46, Cippo-Valdo 60, Cardarelli-Paolucci 16, Valdo-Mantini 46, Cippo-Paolucci 60, Cardarelli-Mantini 26.

Per la seguente classifica, che ha premiato il giocatore abbondantemente più quotato.

1. Cippo, 2. Mantini, 3. Paolucci, 4. Valdo, 5. Cardarelli.

Ecco, invece, come sono andate le cose in doppio.

Cippo Cardarelli - Mantini Valdo 6-1, Mantini Cippo - Cardarelli Valdo 62, Cippo Valdo - Cardarelli Mantini 62.

Ai primi due posti, Cippo e Valdo.

Il prossimo raduno regionale è previsto per un giorno del weekend 11/12 maggio. Infine, c'è stata anche la possibilità di far provare il tennis in carrozzina a una bambina del progetto "Racchette in classe", Giulia, di nove anni. Tutto l'allestimento è stato curato in ogni minimo particolare dal fiduciario del settore Alessandro Congeduti.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti