-

Buona la prima per il Magic Padel

Al Villa Pamphili Padel Club si è svolta la prima giornata della Serie A 2024. Esordio vincente per la squadra capitanata da Corrado Graziotti

di | 16 marzo 2024

La squadra del Magic Padel (Foto Pietro Corso)

La squadra del Magic Padel (Foto Pietro Corso)

Parte con il piede giusto la Serie A 2024 del Magic Padel. La squadra capitanata da Corrado Graziotti si è imposta per 2-1 contro il Villa Pamphili, nella prima giornata della massima competizione di quest’anno.

Protagonisti della giornata Riccardo Sinicropi, che in coppia con Nicholas Brusa ha superato Fabio Marcelli e Daniel Sanchez (6-3 6-4) e Giulio Graziotti, il quale ha lottato insieme a Joshua Pirraglia e trionfato nel match decisivo contro Maria Filippo Galassi e Edoardo Zecchinelli per 7-5 4-6 6-1.

La prima è andata, per cui siamo molto felici – ha detto Riccardo Sinicropi al termine del suo incontro –. Per me si trattava di un debutto assoluto con il Magic Padel e ammetto di aver sofferto un po’ la tensione. Con Nicholas Brusa abbiamo disputato una partita molto solida e siamo contenti di aver portato un punto importantissimo. Obiettivo del campionato? Noi vogliamo arrivare fino in fondo, perciò puntiamo a passare il girone da primi e poi giocarci i play-off per il titolo. Speriamo di vincere più partite possibile, lotteremo su ogni punto e in ogni match”. 

Il punto che ha tenuto il risultato della prima giornata in bilico porta la firma dell’esperto Alessandro Tinti e del suo compagno Federico Galli; la coppia del Villa Pamphili ha superato, nel secondo incontro di giornata, Corrado Graziotti e Adrian Nelson Biglieri per 6-2 6-4. “Ho svolto la preparazione invernale in questo circolo – ha esordito Tinti –, perciò ho grande voglia e piacere di partecipare attivamente a questa Serie A. Proveremo ad arrivare ai play-off, anche se sarà dura perché c’è tanta competizione e molte squadre valide che hanno voglia di alzare il titolo”. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti