-

Rampazzo e Landi si prendono la scena al Green Garden

Nelle finali del torneo Rodeo Open ci vanno Cappellaro e Zoppas

27 marzo 2024

Al Green Garden è andato in scena il Rodeo Open Trofeo Windtre partner Piazza Ferretto maschile e femminile con 56 atleti iscritti. Sara Cavallin ha ufficializzato i seguenti risultati.

Nel maschile, il giocatore di casa Marco Rampazzo ha confermato le aspettative da favorito del seeding, così come il vicentino del Palladio Pietro Cappellaro. E così la finale l’hanno disputata i due contendenti più accreditati e vittoria per Rampazzo con un 41 42. Terzi posti per altri due alfieri di casa Daniel Buffa ed Edoardo Pezzato che hanno faticato parecchio per domare la verve dei due friulani Pierandrea Valvasori e l’under 18 Matteo Casasola.

Nel femminile, successo dell’under 18 del Green Garden Alessia Vittoria Landi al terzo set sulla friulana Giulia Zoppas con tessera del Crema. Bronzi per la romana Claudia Lapenna e per la favorita del seeding la vicentina Ludovica Ceolato. Ottima prova per un’altra green player, l’under 14 Cecilia Sacchetto che ha fatto vedere di meritarsi pienamente la testa della terza categoria, tenendo bene il campo con la giocatrice del Tc Crema.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti