Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Padel
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?
... a proposito di tennis

 

RSS

La parola ai tesserati

Se sei un tesserato FIT puoi iscriverti al Blog e pubblicare un tuo post, se la tessera è di tipo atleta e ti iscrivi alla newsletter riceverai via e-mail la TUA classifica.

CERCA IN TRIBUNA APERTA

CERCA
 
Domenica, 3 Marzo 2019 alle 08:11

TESSERA FIT

di Ernesto Romeo
Buona domenica, innanzitutto volevo ringraziarVi per aver sbloccato il mio account, disguido legato evidentemente a problemi tecnici, e volevo segnalare che dal 2018 a tutt'oggi non ho mai ricevuto, tramite il Circolo da me fraquentato AS Mediterraneo, la tessera FIT.
E' possibile?
In attesa di riscontro,Cordiali saluti
Erromeo
>
commenti:
( 2 )
+
aggiungi un commento
>
labels:
youzhny, il talento sprecato, ancora pronostici
Mercoledì, 10 Giugno 2015 alle 01:13

SQUALIFICA PERCHÈ NON GIOCO AL MIO LIVELLO

di Alessandro Zimerle
durante una partita iniziata alle 23 dopo 1 e 30 di attesa in cui nessuno ha fatto polemica verso le 00.40 il giudice arbitro mi squalifica motivando la sua scelta con questa frase "sei squalificato dal torneo perchè nn stai giocando secondo le tue possibilità". Premetto che mi aveva "minacciato" che se avessi ancora alzato una palla avrebbe preso questo provvedimento. a questo punto gli chiedo l'articolo del regolamento che prevede questa sanzione ma nn ho avuto risposta. Qualcuno mi può aiutare a trovarlo grazie....
>
commenti:
( 29 )
+
aggiungi un commento
>
labels:
youzhny, il talento sprecato, ancora pronostici
Martedì, 22 Gennaio 2008 alle 14:29

AUSTRALIAN OPEN: YOUZHNY CHE DELUSIONE!

di Angelo Mancuso
Youzhny che delusione! Faccio pubblica ammenda: lo avevo pronosticato finalista agli Australian Open, vincitore in semifinale addirittura contro il fenomeno Nadal e invece Mikhail che combina? Va ko senza attenuanti già nei quarti contro Tsonga. Merito del francese, ma anche un po’ demerito del russo che continua a sprecare il suo talento. Ha un rovescio da favola, non gli manca il fisico. Probabilmente gli mancano il cuore, la grinta: in una parola si accontenta. A questo punto visto che ho sbagliato una volta provo a rifarmi. Domani nella parte alta quarti Federer-Blake e Djokovic-Ferrer. Facile pensare ad una semifinale Federer-Djokovic. Più difficile pronosticare Novak che batte Roger. Io ci provo: Djokovic in finale con Nadal. Che ne dite?
>
commenti:
( 3 )
+
aggiungi un commento
>
labels:
youzhny, il talento sprecato, ancora pronostici
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       DPO  Cookie Policy  Privacy Policy