Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?
... a proposito di tennis

 

RSS

La parola ai tesserati

Se sei un tesserato FIT puoi iscriverti al Blog e pubblicare un tuo post, se la tessera è di tipo atleta e ti iscrivi alla newsletter riceverai via e-mail la TUA classifica.

CERCA IN TRIBUNA APERTA

CERCA
 
Mercoledì, 19 Aprile 2017 alle 17:14

GRANDISSIMO TOMMY HAAS

di Michele Colombo
Fatto tanto raro (quantomeno a livelli così alti) da esser preso ad esempio pedagogico, ovviamente negativo: in campo si può a volte sbroccare ma il rispetto, anche verbale, nei confronti dell'avversario NON deve mai mancare. Ieri a Montecarlo un incredibile giocatore, unico per correttezza, qualità e longevità, è stato fatto oggetto di insulti da parte di un mediocre muscolare francese (27enne n. 40 al mondo), di scarsissima educazione sportiva, il quale, nonostante fosse sotto come un palombaro, ha pensato bene di farneticare ad alta voce frasi (in francese) irriguardose e provocatorie nei confronti dell'avversario. Non solo: l'arrogante galletto ha ben pensato, una volta incassato 6-2 6-3 e fatta la doccia, di rincarare la dose in conferenza stampa dove ha proseguito a farsi irriguardose beffe dell'avversario probabilmente solo "reo" di essere vicino ai 40 anni e di crederci ancora. Auspicando intervento disciplinare (se si tocca il portafoglio magari la prossima volta il barbuto d'oltralpe nelle sue farneticazioni insulterà - come giusto - solo sè stesso) tutto il supporto possibile per il grande Tommy Haas. Non badare a questo giocatorello provinciale di cui nessuno avrà mai memoria. Tu, Tommy Haas, nella storia del nostro sport ci sei già.
>
labels:

commenti

3

  Caro pollo, forse sei tu che non conosci ne Haas ne paire. Il primo è' un grande campione che è' stato num 2 del mondo nonostante mille infortuni e stimato da tutti i migliori tennisti. Il secondo un pagliaccio maleducato, sicuramente dotato di buon talento ma soprattutto di arroganza e maleducazione (l'ho visto dal vivo più' volte). Un mediocre come lui prima di parlare di uno come haas dovrebbe prima sciacquarsi la bocca, visto che non raggiungerà mai neanche la metà dei suoi risultati e non entrerà neanche mai nella top ten, altro che num 2 del mondo!!

di lanalba (Lunedì, 29 Maggio 2017 23:47)

2

  È evidente che non sopporti Paire è che non sai nemmeno chi sia.
Hai cercato nelle tue parole di screditare una persona e nient'altro. Questo non. Ti rende migliore di lui.
Contento per te che nella vita riesci ad essere sempre pacato, oggettivo, e di non commettere mai errori. In bocca al lupo Michele Colombo

di Lollo (Lunedì, 29 Maggio 2017 20:37)

1

  Concordo pienamente con Lei. Dal mio punto di vista dovrebbero dargli minimo una squalifica.

di swimmer (Sabato, 27 Maggio 2017 08:44)

* inserisci il tuo commento
* nickname
e-mail
* codice di controllo (contro lo spam)
Inserisci il codice di controllo visualizzato sopra.
(caratteri sensibili alle maiuscole/minuscole)
CAPTCHA Image
* campi obbligatori
INVIA
ITF Pro Circuit
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       Cookie Policy