Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?
... a proposito di tennis

 

RSS

La parola ai tesserati

Se sei un tesserato FIT puoi iscriverti al Blog e pubblicare un tuo post, se la tessera è di tipo atleta e ti iscrivi alla newsletter riceverai via e-mail la TUA classifica.

CERCA IN TRIBUNA APERTA

CERCA
 
Mercoledì, 21 Giugno 2017 alle 16:28

TOCCO CON CORPO

di Marco Talamini
se la palla colpita a rete colpisce il corpo dell'avversario e ritorna in campo è valida?
>
labels:

commenti

1

  No, è fallo e punto perso per chi ha toccato la palla con il corpo o qualsiasi cosa che non sia la racchetta. Anche in caso di un servizio, che non tocca la rete o qualsiasi punto nel campo avversario, che colpisce al corpo il ribattitore, che si trova anche al di fuori del campo da gioco, da' il punto al battitore. Anche la persona nella foto, che potrebbe eseguire una volee perfetta di chiusura con la padella, ha perso comunque il punto per racchetta non conforme alle misure omologate (scherzo ah ah).

di swimmer (Venerdì, 23 Giugno 2017 12:38)

* inserisci il tuo commento
* nickname
e-mail
* codice di controllo (contro lo spam)
Inserisci il codice di controllo visualizzato sopra.
(caratteri sensibili alle maiuscole/minuscole)
CAPTCHA Image
* campi obbligatori
INVIA
ITF Pro Circuit
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       Cookie Policy