stampa | chiudi

14

set 17
CIRCUITO GIOVANILE
FIT - BABOLAT
Si gioca la quinta e ultima tappa
Master finale al Monviso di Torino (4-8 ottobre)
Ecco i moduli per l'iscrizione e per gli alberghi
E' in svolgimento da venerdì 8 settembre la quinta ed ultima tappa della settima edizione del Circuito Giovanile Osservato FIT - Babolat, organizzato dalla Federazione Italiana Tennis (con il coinvolgimento del proprio settore tecnico nazionale) e riservato ai ragazzi Under 10, 12, 14 e 16. La manifestazione è articolata su cinque tappe, in programma in ciascuna delle cinque macroaree in cui è suddiviso il territorio della Penisola, più il Master finale.
L’edizione 2017 presenta una nuova formula, con tutte le tappe osservate da tecnici federali. In occasione della quinta ed ultima tappa i tornei assegneranno un punteggio maggiorato rispetto alle tappe precedenti, e saranno l’occasione per qualificarsi al Master finale, che si svolgerà dal 4 all’8 ottobre a Torino, presso il Monviso Sporting Club.

Il calendario del Circuito Giovanile Osservato FIT – Babolat 2017:
prima tappa dal 17 al 26 febbraio;
seconda tappa dal 17 al 26 marzo;
terza tappa dal 14 al 23 aprile;
quarta tappa dal 19 al 28 maggio;
quinta tappa, speciale a punteggio maggiorato - dall'8 al 17 settembre.

CLASSIFICHE

Il Master finale è in programma dal 4 all'8 ottobre al Monviso Sporting Club di Torino. Si qualificheranno i primi cinque classificati nella propria macroarea per ogni categoria; i classificati dal 6° al 10° posto potranno fare domanda di iscrizione come riserve, e saranno inseriti in caso di rinuncia di uno dei primi cinque della stessa Macroarea. Per partecipare al Master i ragazzi qualificati dovranno inviare il modulo di iscrizione entro il 24 settembre.
Il 25 settembre sarà pubblicato l’elenco definitivo dei partecipanti.
Tutti i ragazzi iscritti godranno di ospitalità gratuita dalla sera del 3 ottobre al giorno dell’eliminazione. In allegato il modulo per l’iscrizione al Master ed il modulo per la prenotazione alberghiera, che sarà fatta direttamente dalla FIT.
 
Ricordiamo inoltre che la Federazione ha previsto contributi economici per tutti i partecipanti al Circuito. Il modulo per la richiesta dei contributi sarà on line al termine del Master, e potrà essere inviato alla FIT entro il 31 ottobre.

MODULO ISCRIZIONE MASTER BABOLAT

MASTER BABOLAT HOTEL

REGOLAMENTO CIRCUITO GIOVANILE FIT-BABOLAT 2017