stampa | chiudi

16

gen 18
CENTRI ESTIVI FIT
Aperte le iscrizioni alla stagione 2018
locandina Centri Estivi 2018
Sono aperte le iscrizioni alla stagione 2018 dei Centri Estivi della FIT.
Confermate le sedi dei centri in Italia del Brallo, Serramazzoni, Castel di Sangro e Trabia. Qualche giorno di pazienza per le nuove sedi in Italia e la nuova location estera.

I Centri estivi sono tutti situati in aree di interesse storico e naturalistico dell’Appennino Tosco-Emiliano, del Pavese e del Parco Nazionale d’Abruzzo, località adatte ad avviare i ragazzi a una sana cultura sportiva e a un’importantissima educazione della salvaguardia ambientale.
L’esperienza dei raduni sportivi rappresenta un’opportunità di incontro dei giovani con un’organizzazione, quella messa a punto in anni di attività dalla Federazione Italiana Tennis, che offre le più ampie garanzie sia sul piano sportivo sia sul piano formativo.

SEMPRE PIU’ TENNIS - Anche quest’anno l’arrivo è previsto la domenica mattina, e dal pomeriggio già tutti in campo.

SPECIAL KINDER BY FIT - Sono 10 i tornei previsti presso i Centri del Brallo, Serramazzoni, Castel di Sangro e Trabia ai quali potranno partecipare tutti gli allievi dei Centri Estivi FIT. I quattro semifinalisti accederanno direttamente al prestigioso Master finale.

Le sedi
BRALLO (PV)
CASTEL DI SANGRO (AQ)
SERRAMAZZONI (MO)
TRABIA (PA)

Tutte le informazioni sul sito http://www.fitcentriestivi.it/ oppure contattare il numero verde 06/87153570 o scrivere a centriestivi@federtennis.it