stampa | chiudi

08

apr 18
INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA
Promozione biglietti per le Scuole Tennis
Le richieste entro l'8 aprile
Ground al Foro Italico (foto Costantini)
L’edizione 2018 degli Internazionali BNL d’Italia si svolgerà al Foro Italico di Roma dal 7 al 20 maggio 2018. Come la scorsa edizione, sia il torneo maschile che quello femminile si svolgeranno nello stesso periodo, dando la possibilità di assistere nella stessa giornata alle imprese di Federer, Djokovic, Nadal, Sharapova o dei nostri campioni e delle nostre campionesse azzurri, proprio come avviene nei tornei del Grande Slam.

Gli allievi delle Scuole Tennis riconosciute dalla FIT, di categoria non superiore agli under 18, in possesso di tessera FIT 2018, potranno richiedere l’accesso al settore GROUND ad un prezzo simbolico che andrà da 1 a 15 euro.

La Federazione ha inoltre reso disponibile un servizio per la prenotazione di hotel a prezzi convenzionati, fruibile tramite call center al numero 06 97626248 o via mail all’indirizzo booking@super-sport.it, che consentirà, nei giorni di domenica 13 e lunedì 14, di entrare gratuitamente al campo Centrale con il biglietto GROUND, fino ad esaurimento dei posti disponibili,.

Tutti i tipi di biglietti promozionali dovranno essere richiesti, entro il giorno 8 aprile 2018, tramite il modulo che troverà nella comunicazione allegata, unitamente alla richiesta di eventuali servizi per il trasporto e l’alloggio.

Dal giorno 12 febbraio, per informazioni e conferme, sarà attivo il numero telefonico +39 342 6302754 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00 o scrivere all’indirizzo mail biglietteriascuoletennis@federtennis.it . Tutte le conferme per la disponibilità dei biglietti richiesti saranno esclusivamente comunicate via e-mail.

A seguito dell’elevatissimo numero di richieste pervenute nelle più recenti edizioni del Torneo, la FIT garantirà i biglietti promozionali per i giorni di mercoledì 9, giovedì 10, venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 maggio. Per i giorni successivi, fatta eccezione per le scuole tennis che usufruiranno del servizio prenotazione Hotel, si riserva il diritto di ridurre il numero o di assegnare ad altro giorno i biglietti richiesti.

Sarà data priorità ai Circoli i cui allievi hanno partecipato ai Centri Federali Estivi nell’anno 2017.

MODULO PER LE SCUOLE TENNIS