-

Iscrizioni al corso ''L'educazione finanziaria in campo con lo sport''

Entro il 6 aprile le domande per il corso online gratuito organizzato in collaborazione con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di Educazione finanziaria e l’Istituto per il Credito Sportivo. L'iniziativa intende andare incontro alle esigenze formative di atleti, tecnici e dirigenti sportivi e supportarli nello sviluppo delle loro competenze finanziarie

29 marzo 2021

Sono aperte le iscrizioni al Corso online "L’Educazione Finanziaria scende in campo con lo sport". Il corso gratuito è offerto dal Coni a titolo gratuito ed è organizzato in collaborazione con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di Educazione finanziaria e l’Istituto per il Credito Sportivo. Il corso intende andare incontro alle esigenze formative di atleti, tecnici e dirigenti sportivi e supportarli nello sviluppo delle loro competenze finanziarie.

Le iscrizioni per i primi due appuntamenti in programma il 29 e 30 aprile si chiuderanno martedì 6 aprile. Per iscriversi sara` necessario inviare un e-mail a educazionefinanziaria@coni.it.

Per tutte le info clicca qui

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti