-

Maestri per sempre: in vendita il libro ufficiale delle Nitto ATP Finals

E’ uscito il volume scritto da Vincenzo Martucci e Luca Marianantoni con la storia del torneo dalla prima edizione, datata 1970

11 novembre 2021

Da oggi nell’ambito delle iniziative per le prime Nitto ATP Finals al Pala Alpitour di Torino è in vendita “Maestri per sempre”, il primo libro che racchiude la storia di tutte le edizioni delle Nitto ATP Finals, dalla prima del 1970, scritto da Vincenzo Martucci e Luca Marianantoni. Edito da Giunti, in collaborazione con la FIT, Federazione italiana Tennis, con l’avallo dell’ATP, ha anche una versione inglese. 

La pubblicazione, che vediamo esposta nella foto nel Fan Village di Pizza San Carlo a Torino, racchiude una eccezionale raccolta iconografica, ricca di oltre 400 immagini e vanta una consistente raccolta di dati statistici, alternando il racconto degli episodi ai ritratti dei più grandi protagonisti del tennis mondiale che si sono espressi nel più importante torneo indoor della stagione coi migliori dell’anno.

Più la storia di ogni singola stagione, con tutte le finali, le classifiche e le svolte anche politiche che le hanno caratterizzate. 

Copertina flessibile, 350 pagine, prezzo di copertina 35 euro.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti