-

Sede Finali Serie A1: entro il 31 luglio le candidature

La FIT offre agli affiliati l’opportunità di organizzare l’evento (quest’anno dal 10 al 12 dicembre). Le proposte possono essere per una o per tre edizioni. L’avviso di selezione completo con tutti i requisiti richiesti

08 luglio 2021

Il Circolo Tennis Lucca campione d'Italia in Serie A1

Il Circolo Tennis Lucca campione d'Italia in Serie A1

La Federazione Italiana Tennis (la “FIT”) è titolare del diritto di indire e organizzare annualmente, fra le società e associazioni sportive alla stessa affiliate (gli “Affiliati”), una competizione a squadre di tennis denominata “Campionato degli Affiliati”, nel cui ambito i partecipanti sono raggruppati per Divisioni.
Nell’ambito del “Campionato degli Affiliati” sono istituite la Divisione Nazionale “Serie A1” maschile e la Divisione Nazionale “Serie A1” femminile. In relazione agli 2021, 2022 e 2023, la FIT ha necessità di individuare la sede per lo svolgimento della fase finale del Campionato degli Affiliati - Divisione Nazionale “Serie A1” maschile e femminile (le “Finali del Campionato”) in programma, per l’anno 2021, dal 10 al 12 dicembre prossimi.

Pertanto, con il presente avviso di ricerca, la FIT intende offrire agli Affiliati la possibilità di ospitare e organizzare le Finali del Campionato. La candidatura potrà essere presentata per ospitare e organizzare anche n. 1 (una) sola edizione (2021) delle Finali del Campionato o n. 3 (tre) edizioni delle Finali del Campionato (2021, 2022 e 2023).

La FIT, valutate tutte le candidature sulla base del possesso dei requisiti di cui al punto 2 e a seguito del sopralluogo presso l’Impianto di cui al punto 3, procederà, a proprio libero ed insindacabile giudizio, alla individuazione dell’Affiliato che ospiterà ed organizzerà uno o più edizioni delle Finali del Campionato (l’“Organizzatore”).
Individuato l’Organizzatore si procederà alla sottoscrizione della apposita convenzione (la “Convenzione”) avente ad oggetto l’affidamento, da parte della FIT, dell’incarico di organizzare le Finali del Campionato presso l’Impianto.

Park Genova in festa per la Serie A1

Gli Affiliati interessati che siano in possesso dei requisiti richiesti dovranno inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 14.00 del 31 luglio 2021 all’indirizzo di posta elettronica certificata: organizzativo@pec.federtennis.it .

Per eventuali chiarimenti gli Affiliati potranno contattare l’Ufficio Organizzativo della FIT, inviando una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica campionati.classifiche@federtennis.it .

Gli Affiliati, le cui candidature saranno ritenute ammissibili, dovranno fornire le informazioni e i chiarimenti che saranno richiesti dalla FIT e dovranno consentire agli organi preposti della FIT medesima di eseguire un sopralluogo presso l’Impianto.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti